Notte di San Silvestro… Cenone e Capodanno 2018: Cosa fare l’Ultimo dell’anno?

Per un Capodanno a 5 stelle… State cercando suggerimenti e consigli per il Veglione del 31 dicembre tra Vicenza e Padova?

Qui troverete un invito per partecipare al Gran Cenone con Festa di Capodanno 2018…originale!

Potreste andare a cena da amici, oppure trascorrere alcuni giorni in montagna, o ancora trovare un locale da ballo tra le tante proposte per la Notte di San Silvestroma se preferite partecipare a una festa in allegria e con stile e non sapete ancora cosa fare l’Ultimo dell’anno, nelle sale della Cascina è in programma una festa con raffinato Cenone, Spettacolo di artisti, Cabaret e balli

No solo Spettacolo con Cabaret e musica a 360°: gli artisti si vestiranno da Vasco, Zucchero, Cocciante, Zero e altri…balli e animazione! E’ compresa nella prenotazione la LOTTERIA con ricchi premi, non solo borse artigianali in pelle di una primaria griffe Veneta… partecipate e vedrete: i posti sono volutamente limitati, gli artisti faranno animazione per tutta l’evento tra i tavoli. Al piano nobile con finiture in legno si vivrà l’atmosfera di un Grand Chalet di montagna: il clima di pieno inverno è già realistico…

Info e prenotazioni 342.7510151 info@cascinadalpozzo.it

Un’anteprima dell’Evento:

Per ogni informazione contattate il 342.7510151: per la prenotazione viene applicato uno sconto riservato entro il 15 dicembre. Il programma è esclusivo, la serata si avrà inizio con un raffinato cenone per poi proseguire con gli artisti tutta la notte che Vi intratterranno per dare il Benvenuto al Nuovo Anno….

Il 31 dicembre è alle porte… cosa aspettate? I posti sono limitati!

La location è comoda da raggiungere sia per chi viene dal centro città sia per chi proviene da fuori città e provincia… data la posizione di cui gode la struttura, tranquilla e comoda da raggiungere, lontani dal traffico il divertimento è assicurato!

 

 

Questo articolo ti sembra interessante? Condividilo!